Igienizzare casa nel modo giusto e con i prodotti giusti

Igienizzare casa nel modo giusto e con i prodotti giusti

Igienizzare casa nel modo giusto e con i prodotti giusti
Tutti i prodotti igienizzanti e antibatterici chogan

Oggi voglio mostrarvi come proteggerci da virus e batteri e voglio elencarvi tutti i prodotti utili chogan.

Per prima cosa iniziamo a capire alcuni punti fondamentali:
Perchè è così importante lavarci le mani?

Se pur sembra una cosa scontata, il 10% della popolazione non si lava le mani in modo quotidiano. Durante il giorno, le nostre mani vengono a contatto con numerosi oggetti, purtroppo, i germi sono ovunque, e si spostano di continuo da un punto all’altro. Quindi una pulizia delle mani è il primo punto per la sicurezza del nostro organismo. Quindi, quando bisogna lavare le mani? Ovviamente prima di ogni pasto, dopo aver starnutito, dopo aver cambiato un pannolino, dopo aver accarezzato una animale domestico, dopo aver maneggiato rifiuti, dopo essersi allenati, dopo aver soggiornato in luoghi affollati. Questi sono solo alcuni dei numerosi, momenti in cui le mani andrebbero lavate.

Come lavare le mani nel modo corretto?

Per lavare le mani nel modo più corretto ci sono delle regole ben precise da dover rispettare: ecco come effettuare il lavaggio delle mani nel modo più corretto.

Ma andiamo a vedere qual’è il prodotto chogan consigliato per lavare le mani:
SAPONE LIQUIDO:
Tutti i prodotti igienizzanti e antibatterici chogan
Prezzo: 8,00 euro

Il sapone liquido al Neem è un detergente delicato, indicato per detergere la pelle delle mani, in caso di secchezza e screpolature; grazie alla presenza di Olio di Neem, si dimostra un efficace antibatterico e antimicotico. Ha proprietà idratanti e protettive, che contrastano gli effetti nocivi degli agenti esterni. L’Aloe vera, presente nella formula, lenisce la pelle irritata e contrasta i rossori. Utilizzato con regolarità, protegge la pelle affetta da psoriasi e dermatiti, lasciandola morbida e vellutata.

Sebbene l’acqua è il sapone è il modo migliore per proteggersi da virus e batteri, moltissime volte, ad esempio quando si è fuori casa, è praticamente impossibile lavarsi le mani per questo esistono gli igienizzanti che sono in grado di igienizzarci le mani quando si ha a disposizione l’acqua.

Gel igienizzante:
L’Igienplus gel igienizzante mani è studiato per igienizzare a fondo la pelle delle mani, senza risciacquare. Agisce rapidamente, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate. È pratico in ogni situazione: fuori casa, quando non si dispone di acqua e sapone, o per rimuovere gli odori sgradevoli dalle mani. Con il 75% di Alcol etilico denaturato.
Prezzo 5,90 euro

L’Igienplus gel igienizzante mani è studiato per igienizzare a fondo la pelle delle mani, senza risciacquare. Agisce rapidamente, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate. È pratico in ogni situazione: fuori casa, quando non si dispone di acqua e sapone, o per rimuovere gli odori sgradevoli dalle mani. Con il 75% di Alcol etilico denaturato.

Altra scelta che da chogan, è quello di avere lo spray igienizzante igienplus spray. Questo prodotto, nel formato spray è utile sia per le mani che per le superfici.Grazie alla presenza in formula del benzalconio cloruro(0,1%), può essere utilizzato per il trattamento di svariate superfici, quali: marmo, pietra, dipinti murali, materiali ceramici, metalli, gomme naturali, gomme sintetiche, tessuti, carta, impianti e apparecchiature. L’azione igienizzante è immediata sulla cute; sulle superfici, invece, è assicurata per 12-24 ore. Contiene il 75% di Alcol etilico denaturato.

Ora abbiamo visto, come prendersi cura delle mani, ora invece andiamo a vedere i prodotti utili per igienizzare la propria casa.

Come abbiamo detto poca fa, i batteri si insidiano ovunque per questo, è importante igienizzare bene il nostro pavimento. Ovviamente il primo consiglio per un pavimento sempre igienizzato è quello di togliere le scarpe subito arrivati a casa. Questo perchè i batteri possono attaccarsi alla scarpe e automaticamente si espanderebbero per tutto il pavimento.

Qual’è il prodotto consigliato per igienizzare il pavimento?
STONEWASH Detergente igienizzante autolucidante – Marmo, Granito, Gres (750 ML):
Tutti i prodotti igienizzanti e antibatterici chogan
Prezzo: 11,50 euro


Stonewash è un detergente ad azione igienizzante formulato con materie prime selezionate di elevata qualità e concepito appositamente per la detergenza quotidiana e la manutenzione di tutti i pavimenti ed i rivestimenti pregiati. È idoneo per l’utilizzo nelle attività soggette al Sistema di Autocontrollo (H.A.C.C.P.). Biodegradabilità aerobica totale (biodegradabile oltre il 90%). Regolamento Europeo N. 648 del 2004. Stonewash si utilizza senza risciacquo, non fa schiuma, esplica un’azione antimpronte e dona alle superfici trattate una lucentezza uniforme, esaltandone le caratteristiche e i colorinaturali. La sua delicata profumazione lascia nell’ambiente una piacevole sensazione di freschezza e pulito.

Igienizzare anche i piani di lavoro e le superfici

Stessa cosa fondamentale è quella di igienizzare i piani di lavoro e le superfici della nostra casa.

Quali sono le superfici da igienizzare?

A differenza del pavimento le superfici della nostra casa andrebbero pulite, più volte al giorno, ad esempio pensate a quando andiamo a fare la spesa. Qual’è la prima cosa che fate? Ovviamente quello di appoggiare le buste sul tavolo per disfarle, ma le buste della spesa, sono state in contatto con altre superfici, e quindi sarebbe buona abitudine igienizzare subito dopo il piano di lavoro. Altra superfici da igienizzare più volte durante al giorno è la maniglia delle porta, molto spesso non considerata da moltissime persone. Ma la maniglia durante il giorno viene toccata numerose volte con le mani durante al giorno.

Vediamo il prodotto giusto per igienizzare le superfici della nostra casa:
TOTALBRILL – DETERGENTE IGIENIZZANTE PER MULTISUPERFICI (750 ML)
Igienizzare casa nel modo giusto e  con i prodotti giusti
Prezzo: 11,00 euro

Totalbrill è un detergente igienizzante antipolvere pronto all’uso, ad azione antibatterica, per la pulizia quotidiana di tutte le superfici. Deterge, svolge una efficace azione igienizzante e non lascia aloni. Non contiene ammoniaca, forma una protezione antigoccia sulle superfici trattate, lasciando un film invisibile che permette all’acqua di scivolare sulla superficie senza formare macchie. Grazie alla sua formula efficace e delicata, Totalbrill è ideale per tutte le superfici di casa ed in tutti i luoghi di lavoro soggetti al Sistema di Autocontrollo (H.A.C.C.P.). Indicato per laminati, legno, superfici verniciate o laccate, plastica, policarbonato, plexiglass, metalli, (es. mobili, scrivanie, piani di lavoro, attrezzature, ecc.) e per tutte le superfici lavabili.


Hai domande? Contattami qui, sarò felice di aiutarti!

Prodotti che potrebbero servirti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.