Olio di neem per i parassiti delle piante!

Olio di neem per i parassiti delle piante!

L’olio di neem, ha moltissime proprietà, se non sai di cosa sto parlando ti consiglio di approfondire qui! Una di queste è quello di proteggere le nostre piante, ma andiamo a vedere bene di cosa stiamo parlando. L’olio di neem, è un ottimo insetticida, ma anche un potente repellente, infatti è in grado di allontanare insetti e parassiti, che potrebbero uccidere la tua pianta.

Olio di neem per i parassiti delle piante!
Olio di neem per i parassiti delle piante!

L’olio di neem, è un potente repellente come accennato poco fa, non è tossico ed è totalmente naturale, questo vuol dire che aiuta la tua pianta in modo totalmente naturale. Sono tantissimi gli insetti che possono insidiarsi nelle nostre piante, come ad esempio, afidi, ragnetti rossi, coleotteri, etc. Utilizzando l’olio di neem, quest’ultimo inibisce la crescita di questi parassiti ed evita che gli insetti mangino le foglie. Andiamo a vedere insieme come utilizzarlo.

Olio di neem per i parassiti delle piante! Utilizzo:

Basta diluire in un litro d’acqua 20 gocce di olio di neem e aggiungere un cucchiaio di sapone liquido di Marsiglia, quest’ultimo oltre a rendere idrosolubile l’olio, favorisce l’adesione la nebulizione del composto.

Prodotti consigliati:

Ciao, mi chiamo Anna Rita, per acquistare l’olio di neem chogan o se hai domande su questo prodotto contattami sarò felice di risponderti ed aiutarti a capire come risolvere il tuo problema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *