Beauty routine viso step by step

Beauty routine viso step by step

Avere una beauty routine giornaliera è molto importante per la salute della nostra pelle. Andiamo a vedere quindi, quali sono gli step corretti per eseguirla al meglio.

Beauty routine viso step by step
Beauty routine viso step by step
1) PASSAGGIO: RIMOZIONE DI TRUCCO O IMPURITA’:

Questo step è forse il più importante passaggio della nostra routine. La rimozione del trucco è molto importante in quanto va ad evitare che la pelle si si riempi di impurità o che si seccasse. Quindi per fare questo passaggio hai bisogno di un prodotto in base al tipo di pelle che avete. Applicate il prodotto scelto su tutto il viso, e andate ad effettuare un leggero massaggio circolatorio. Risciacquiamo bene il viso per rimuovere tutto il detergente, se è necessario potete aiutarvi con una spugnetta umida oppure un panno in microfibra . Mi raccomando la rimozione del trucco va effettuata dia di mattina che di sera.

2) PASSAGGIO: IDRATARE IL VISO

Dopo aver rimosso il make up, il secondo step da fare è la idratazione del viso. Per la crema del viso si deve scegliere anche questa volta una crema in base al tipo di pelle che si ha, la crema va applicata sia di mattina che di sera e va applicata non solo sul viso ma anche sul decolletè, questa è una parte del corpo che viene molto spesso dimenticata ma è molto importante applicare la crema anche sul decolletè per idratare e mantenere giovane la pelle.

PICCOLI CONSIGLI :

Non trascurare mai il contorno occhi, ricorda che è la parte più sensibile e delicata del viso quindi scegli un prodotto in base al tipo delle tua pelle. Il contorno occhi, va applicato prima della crema viso.

Effettuata una ginnastica facciale, questo fa si che la pelle rimanga tonica e le rughe ritarderanno ad arrivare, per effettuare la ginnastica facciale basta effettuare qualche smorfia oppure massaggiare il viso con dei massaggi dall’interno verso l’esterno.

Una volta a settimana è consigliabile effettuare uno scrub viso. Questo aiuterà a rimuovere le impurità questo passaggio deve avvenire dopo la rimozione del trucco, la pelle deve essere pulita.

Hai bisogno di consigli su quali prodotti scegliere per la tua beauty routine? Contattami e insieme vedremo i prodotti giusti per la tua pelle!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *