I primi 7 passi da fare nel Network Marketing

I primi 7 passi da fare nel Network Marketing

Se hai intrapreso, l’attività di networker, o stai pensando di iniziare questa fantastica avventura, oggi ti spiegherò, i primi passi da fare nel network.

LA PRIMA COSA DA FARE E’ INFORMARSI

Ebbene, si il primo passo da fare è quello di informarsi. Cosa significa questo? Significa che come prima cosa, dovrai informarti su tutto, su come funziona il network, su come si guadagna. Dovrai sapere tutto sin dall’inizio. Questo passo, ti potrà sembrare molto banale, è invece, posso dirti che è forse il punto fondamentale in questa attività, perchè tantissime persone proprio perchè non si sono informati bene, lasciano subito l’attività.

SECONDO PASSO: DATTI TEMPO

Anche questo passo è molto importante per l’attività di networker. Perchè dico questo? Perchè come ogni lavoro c’è bisogno di tempo, di organizzazione, di impegno e sopratutto di voglia di riuscirci. Come puoi pensare di entrare a far parte di una azienda e guadagnare subito tanto? Posso assicurarti che questo può anche succedere ma se succederà è solo perchè hai lavorato tanto e bene, tanto da essere riuscito ad arrivare ad alti livelli grazie a te. Ma non partire subito con la voglia di volere tutto è subito, datti tempo.

TERZO PASSO: FISSATI UN OBBIETTIVO

Questo passo, si potrebbe collegare al passo precedentemente illustrato, questo perchè? Perchè al contrario di volere tutto è subito, devi fissarti un’ obbiettivo, quindi devi scrivere su un foglio il tuo obbiettivo, e ogni giorno devi lavorare per ottenerlo. Avere un’obbiettivo è il primo passo verso il successo

QUARTO PASSO: PERCHE’?

Cosa significa questo passo? Semplice, fermati un attimo e chiediti perchè sto iniziando a fare questo lavoro? La tua risposta sarà semplice, forse perchè hai bisogno di un entrata extra, forse perchè vuoi provare un nuovo lavoro, o forse perchè hai quel desiderio ancora da realizzare. Bene, insieme al terzo passo, insieme al tuo obbiettivo, scrivi anche il tuo perchè.

QUINTO PASSO: SCEGLI L’AZIENDA CHE FA PER TE?

Cerca l’azienda che fa per te, il miglior piano marketing, i prodotti migliori insomma la scelta dell’azienda è fondamentale.

SESTO PASSO: STUDIA

Una volta scelta l’azienda, studia, studia e studia ancora, studia tutti i prodotti leggi le schede tecniche dei prodotti, chiedi info alla tua sponsor. Insomma quando decidi di iniziare a lavorare per un’azienda di network marketing devi sapere bene cosa stai andando a proporre alle persone, e devi essere pronta a rispondere alle domande delle persone e ai consigli che ti chiederanno.

SETTIMO PASSO: AZIONE

Azione, azione e ancora azione. La parola d’ordine di questo lavoro è azione. Una volta che hai studiato il piano marketing, e dopo aver fissato l’obbiettivo che vuoi raggiungere è ora di fare sul serio. Come puoi fare? Lavorando tanto, facendo tanta azione.

I primi 7 passi da fare nel Network Marketing

Hai domande o semplicemente hai delle curiosità in base a quello che hai letto, contattami qui sarò felice di risponderti.

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.