Qual è il tuo obbiettivo? Se non c’è l’hai, non iniziare network marketing

Qual è il tuo obbiettivo? Se non c’è l’hai, non iniziare network marketing

Ciao, come avrete letto dal titolo oggi voglio parlarvi di obbiettivi. Perchè dobbiamo trattare questo argomento? E perchè è così importante per iniziare a lavorare nel mondo del network marketing? Semplice, perchè senza obbiettivi non otterrete niente. Ma andiamo per passi.

CHE COS’E’ UN OBBIETTIVO?

Un obbiettivo, è un idea del futuro, un punto dove si vuole arrivare un traguardo da raggiungere.

Ma come facciamo a capire qual è il mio obbiettivo?

Semplice, chiudi gli occhi e immagina te, mi raccomando svuota la testa da tutti i pensieri che ti circondano devi rimanere solo con te stesso? Fatto? Ora pensa al tuo scopo cos’è che vuoi raggiungere? La macchina dei tuoi sogni? La casa dei tuoi sogni? Una dipendenza economica? Quel vestito che tanto ti piaceva? Bene ora che hai capito qual è il tuo obiettivo, passiamo al secondo passaggio.

L’OBBIETTIVO NEL NETWORK MARKETING:

Come ti ho accennato poco fa l’obbiettivo, è molto importante nel network marketing perchè è proprio il tuo scopo da raggiungere che ti farà arrivare alla tua meta. Una cosa importante e che l’obbiettivo non deve essere banale, ma neanche irraggiungibile.

Nel network dobbiamo focalizzarci su 3 tipologie di obiettivi:

  • OBBIETTIVO A BREVE TERMINE
  • OBBIETTIVO A MEDIO TERMINE
  • OBBIETTIVO A LUNGO TERMINE
  • Qual è il tuo obbiettivo Se non c'è l'hai non iniziare il network marketing
    Obbiettivo a breve termine:

    Questo obbiettivo, è un traguardo da raggiungere in 30 giorni. Che sia, raggiungere la prima qualifica del piano marketing, che sia riuscire ad acquistare un vestito con i tuoi primi guadagni, scegliete il vostro OBBIETTIVO A BREVE TERMINE, e lavorate su di esso. Raggiungetelo in 30 giorni, e congratulatevi con voi stessi e passate allo step successivo.

    Obbiettivo a medio termine:

    Questo obbiettivo, è una meta da raggiungere in 6 mesi o un anno. Anche questo obbiettivo come il precedente ha solo un vincitore, e quello sei tu. Si, perchè se lavorerai costantemente, e lavorerai soprattutto su di te, vedrai come riuscirai a raggiungere anche questo traguardo. E ora cosa c’è rimasto? Il nostro tanto desiderato obbiettivo iniziale e questo obbiettivo lo racchiudiamo nella categoria obbiettivo a lungo termine.

    Obbiettivo a lungo termine:

    Vi ricordate l’obbiettivo iniziale di cui vi parlavo ad inizio articolo, bene, eccolo qui, e il vostro scopo iniziale sta proprio in questo step, ovvero, l’obbiettivo a lungo termine. Questo traguardo si chiama a lungo termine, perchè va raggiunto in 2 o 3 anni. Quindi una volta raggiunti i primi due obbiettivi non ci resta che focalizzarci su quest’ultimo, ricordate questa bellissima citazione:

    ” Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere”.

    Ed è proprio così, noi non abbiamo nessun limite seno quello che ci creiamo noi, e andate oltre i pregiudizi, perchè dalle volte sono proprio loro a farci deconcentrare dai nostri obbiettivi. Ma la vita è una sola per sprecarla cercando di piacere agli altri. La vita è una è l’unico protagonista della tua vita sei tu.

    Hai domande o semplicemente hai delle curiosità in base a quello che hai letto, contattami qui sarò felice di risponderti.

    TI POTREBBE INTERESSARE:

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.