3 usi alternativi del rossetto!

3 usi alternativi del rossetto!

Molto spesso siamo abituati ad utilizzare i prodotti in base al loro vero modo d’utilizzo, oggi però ho deciso di mostrarvi 3 modi alternativi di utilizzare il rossetto! Andiamo a scoprirli insieme.

3 usi alternativi del rossetto!
Lo possiamo utilizzare come blush:

Possiamo utilizzare il rossetto come blush come fare? Semplice, basta prelevare direttamente con il dito una piccola quantità e picchiettare direttamente sulle guance. Una volta fatto ciò, sfumiamo proprio come se stessimo sfumando un blush liquido.

3 usi alternativi del rossetto!
Lo possiamo utilizzare come ombretto:

Con la stessa tecnica che abbiamo visto prima del blush, un altro uso alternativo del rossetto è quello di utilizzarlo come ombretto. L’effetto finale sarà come aver messo un ombretto cremoso.

Lo possiamo utilizzare come eyeliner:

E se lo utilizzassimo anche come eyeliner? Certo che si può, basta utilizzare un rossetto liquido e poi con un pennellino da eyeliner tracciamo la nostra linea sull’occhio proprio come se fosse un eyeliner. Il risultato finale ti sorprenderà. Ci sono diversi colori di rossetti liquidi, quindi diamo spazio alla nostra fantasia e creiamo il look che più ci piace.

Hai già provato alcuni di quest’usi alternativi di questo prodotto make up?

Hai bisogno di acquistare un rossetto per provare le tecniche appena descritte? Contattami qui sarò felice di risponderti.

Guarda anche: Psicologia del rossetto: Cosa dice il rossetto.

Seguici sui social:

TI POTREBBERO PIACERE:

Quali oli essenziali usare per profumare la casa?

Diffusori oli essenziali: come funzionano?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.