3 usi alternativi della cipria

3 usi alternativi della cipria

La volta scorsa siamo andati a vedere insieme 3 usi alternativi del rossetto oggi andremo a scoprire 3 usi alternativi della cipria. Scopriamoli subito.

Metodo alternativo n°1 possiamo utilizzarla come shampoo a secco

Ebbene si, è proprio così la cipria può essere utilizzata come shampoo a secco. Basta adoperare una quantità moderata di cipria sull’attaccamento dei capelli, quest’ultima andrà ad assorbire tutto il sebo in eccesso e renderà volume ai nostri capelli. Ovviamente proprio come lo shampoo a secco tradizionale non bisogna eccedere con le quantità.

Metodo alternativo n°2 possiamo utilizzarla per dare volume alle ciglia.

Un’altro uso alternativo della cipria è quello di utilizzarlo sulle ciglia per dare uno sguardo voluminoso. Come bisogna utilizzarlo? Semplicemente con l’aiuti di uno scovolino pulito andiamo a prendere una quantità di cipria e applichiamolo sulle ciglia. Noterete subito la differenza.

3 usi alternativi della cipria
Metodo alternativo n°3 possiamo utilizzarla per fissare il rossetto.

Dopo aver applicato il rossetto sulle labbra, con l’aiuto di una velina andiamo ad applicare, con un pennello uno strato sottile di cipria. Fatto ciò togliamo la velina e riapplichiamo uno strato di rossetto sulle labbra. L’aggiunta della cipria farà aumentare la durata del nostro rossetto.

Hai già provato alcuni di quest’usi alternativi?

Hai bisogno di acquistare una cipria per provare le tecniche appena descritte? Contattami qui sarò felice di risponderti.

Guarda anche:

3 usi alternativi del rossetto!

Psicologia del rossetto: Cosa dice il rossetto.

Seguici sui social:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.