Occhi piccoli? Ecco 3 consigli per ingrandirli!

Occhi piccoli? Ecco 3 consigli per ingrandirli!

Ciao, oggi voglio mostrarvi 3 consigli per ingrandire gli occhi andiamo a vederli insieme!

Occhi piccoli? Ecco 3 consigli per ingrandirli!

Ingrandire gli occhi grazie ad alcuni trucchetti di make up si può. Oggi andremo a scoprire cosa i consigli e gli errori per chi ha gli occhi piccoli!

COSA FARE:
  • Usa un piegaciglia per incurvare le ciglia, questo valorizzerà e aprirà lo sguardo. Non dimenticare poi di utilizzare un mascara nero sulla parte superiore e sulla parte inferiore dell’occhio.
  • Applica una matita color burro nella rima interna dell’occhio. Questo trucchetto farà sembrare l’occhio più grande.
  • Utilizza ombretti chiari sulla palpebra mobile e sfuma con un colore più scuro sulla piega della palpebra.
Occhi piccoli? Ecco 3 consigli per ingrandirli!
COSA NON FARE:
  • Evita di utilizzare la matita nera all’interno dell’occhio, utilizza invece la matita color burro di cui parlavano poco fa, questo perchè i colori scuri tendono a chiudere lo sguardo quindi otterremo l’effetto contrario, ovvero, quello di far rimpicciolire ancora di più l’occhio.
  • Non mettere poco mascara, anzi abbonda. Quanto andiamo a mettere il mascara un errore che comunemente si fa e quello di non fare il movimento zig zag nel momento dell’applicazione, cosa sbagliata, in quanto in questo modo non andremo a prendere tutte le ciglia.
  • Se hai deciso di utilizzare le ciglia finte, attenzione… Puoi utilizzarlo certo, ma a ciuffetti non utilizzare ciglia lunghe e folte, in quanto se hai l’occhio piccolo tendiamo a far ridicolizzare l’intero viso.
Guarda anche:
3 usi alternativi della cipria
3 modi alternativi del rossetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.